Honda costruisce la Batbike!


   Honda ha rivelato una nuova moto chiamata NM4 Vultus. Pur non avendo il nome più accattivante, la fa almeno sembrare davvero “stealth”. Una furtività ai livelli della Bat Bike.
   Non è una Batbike, naturalmente, ma è ispirata a anime e manga giapponesi. Proprio la scorsa settimana abbiamo scoperto come Toyota l’abbia presa come ispirazione per la nuova Aygo.
   Misura 933 millimetri, mentre il sedile si trova a 650 millimetri di altezza. Ci sono anche i fari full led, mentre tutto il resto è in acciaio nero. Riguardo al colore: i cambiamenti del cruscotto digitale dipendono dall'umore, e vanno dal bianco, attraverso il blu e rosa e infine rosso. Sotto c'è un motore 745cc bicilindrico inclinato in avanti, con un basso centro di gravità per fornire potenza e movimento. Honda afferma che è efficiente in quanto fa 185 miglia con un unico serbatoio da 11,6 litri. Il motore è abbinato ad un cambio a doppia frizione a sei marce, ed è tutto montato su un telaio in acciaio che pesa solo 245kg.
   " Il NM4 Vultus con il suo stile da “futuro –shock” presenta un look che non è mai stato visto nelle città dei film anime giapponesi ", afferma Honda .

  Fonte: www.bbc.com

Potrebbe interessarti: - Apple guiderà la prossima generazione Ferrari e Mercedes. 

Nessun commento:

Posta un commento