Commute-Case: guidare una valigetta in città.


   Adulti su scooter e valigette oscillanti possono essere insidiosi nel corso di un affollato pendolarismo mattutino, ma questo non ha fermato una società che ha unito le due cose.
   Lo scooter elettrico Commuter diventa una valigia progettata non solo per far sì che i guidatori vadano a lavorare più velocemente, ma per rendere più facile per loro portare un cambio vestiti o altri oggetti pesanti, come i computer portatili. Il costo è di circa 4000 €, ma poiché si tratta di un prototipo, l'azienda ha affermato che userà questi soldi per finanziare la produzione.
   Alimentato da batterie ricaricabili, lo scooter raggiunge una velocità massima di 20 km/h, ma può anche essere mosso dal piede, se la batteria muore. La società ha detto che questo significa che gli utenti possono coprire un miglio in cinque minuti, rispetto ai 20 minuti quando si cammina.
   Le pedane sinistra e destra, il piantone dello sterzo e le ruote sono immagazzinati nella valigia e vengono rimossi e assemblati in posizione. Il pilota spinge il Commute -Case in avanti con il piede e, una volta in movimento, è guidato da un acceleratore sul manubrio. Si rallenta, o si frena, usando un freno manuale.
   Fornendo un mezzo alternativo di trasporto a breve distanza, Commute -Case aiuta l’inquinamento urbano, il consumo di carburante, e facilita la congestione del traffico. In poche parole, è ora possibile guidare la valigetta in città.

Guarda il video.

Fonte: www.dailymail.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento